Una inaugurazione attesissima al Museo Ferroviario di Pietrarsa, quella della nuova Range Rover Velar, ultima nata della prestigiosa Casa inglese.
Velar prende il suo nome dai prototipi della Range Rover del 1969, i pionieri del mondo dei SUV di lusso, quando gli ingegneri coinvolti nello sviluppo del progetto decisero di celare la vera identità delle 26 Range Rover di pre-produzione, scelsero il nome Velar, derivato dal Latino velare il cui significato è velare, coprire.
Nuova Range Rover Velar, definita “the avant-garde Range Rover”, rappresenta la massima espressione dell’innovazione e del design grazie a proporzioni mozzafiato, linee pulite ed eleganti ed alla tecnologia avanzatissima.
Lo shef Pietro Parisi ha presentato una eccezionale varietà di squisiti “boccaccielli”, deliziando gli innumerevoli ospiti che hanno partecipato al party, che si sono lasciati fotografare dai maestri della Hasselblad, con la promessa di ricevere dei caratteristici ritratti ed hanno potuto ammirare gli splendidi orologi della Zenith, realizzati per commemorare la nuova Range Rover Velar.
https://www.autorally.it/eventi/141-la-range-rover-velar-debutta-al-museo-ferroviario-di-pietrarsa.html#sigProGalleriabbf708d65b